Wednesday, November 12, 2008

Creazione di un WTC a Salsomaggiore - Signor Calza Paolo

Caro signor Paolo Calza:

Mi ero proposto di non parlare di lei nel mio Blog e di come si Sviluppa una Gestione del WTC in Salsomaggiore Terme con le Province di Parma e Piacenza.....ma leggendo oggi sulla Informazione le sue dichiarazioni contro la UDC (tra l' altro ) LEI... l' unica; nel 2004 che ha seguito tutta la storia e che sempre unica ! Nonostante ridessero tutti, nella allora maggioranza del 2004 Una mattina di Gennaio 2005 si è messa il suo bel cappottino di "astrakan" ed è venuta nel mio "Ufficio Garage" e si è informata di : come, cosa, perchè, quanto, quando, dove ,e altro dei contenuti e nella vastità dello stesso progetto WTCA integrato lei (UDC) senza poco o nulla sapere del Mondo o della Commissione Europea o EFSA a Parma o WTCA nella, e con le loro diramazione nelle 318 maggiori città Industriali nel Mondo,che ora sono Insieme a noi di Salsomaggiore Terme associati per sempre nel nostro futuro (sempre che pagheremo il bollo annuale) è RIMASTA PER BEN DUE ORE AL FREDDO NEL MIO GARAGE perchè io non sono dotato di Ufficio Riscaldato nè tanto meno di spese Fornite dalla nostra Amministrazione.. Caro Calza Paolo non le consento di Parlare di WTC a Salsomaggiore lei non è nulla ! in confronto alla signora in oggetto delle sue brame..avrà certo delle pecche come abbiamo tutti noi, ma lei NON si deve permettere di accennare alcun Commento al riguardo del WTC anche se sappiamo chè sua figlia ha partecipato alle Finali per la Borsa di Studio per New York.. e tutti sappiamo come è finita... Per fare di Salsomaggiore Terme Una futura grande città nuova..e ricostruirci una realtà Tipo Gran Premio.. abbiamo bisogno di cavalli di razza,di somari nè abbiamo già abbastanza... Lei invece dove era nel 2005 signor Calza ?
E come lei ben sà io non appartengo al UDC ..
non credo più ai partiti, ma alle persone naturalmente..

1 comment:

Elisa Botti - Botti Franco said...

Franco said...

E non mi si venga a dire che i Partiti sono fatti dalle "persone" perchè dopo quello che ho visto a Salsomaggiore Terme, sono totalmente demoralizzato ! Sempre più convinto che bisogna ricostruire anche la "vera" Democrazia! Quella che recita:
Dove finisce la mia,Inizia la tua.. I confini che ancora e solo gli animali lasciano facendo la: "Plin Plin".. per tracciare la loro zona come i veri Capi Branco.. ma ora certamente siamo fuori tema, loro sono seri...