Saturday, September 27, 2008

Coordinamento con il Capo Servizio del Turismo




Sino dal 2004 Ho mantenuto rapporti con la "signora" del servizio turismo ed avevamo iniziato una specie di "pour parler" sul futuro della nostra città sia nella Ottica del Progetto WTCA Integrato ed in particolare sulla necessità che la nostra città fosse presente con un suo meeting point presso il nascituro Aeroporto Verdi di Parma. Allora "insieme" IO avevo preso contatti con la Precedente Presidenza di Gestione del Verdi.. e ci avevano accordato uno Spazio all' Interno, di fronte al "Gate di Arrivo" con la promessa di mantenere lo stesso spazio qualora si fosse nel futuro costruito la nuova Aerostazione.. cosa che vista nella attuale realtà 2007/2008 e dei forti investimenti Austriaci previsti sarebbe stato per noi una ciliegina sulla torta.. ma ho descritto come e con chi avevamo a che fare nel post precedente..mentre per qualche verso la allora Terme di Salso erano almeno positive, Non furono accettate INVECE dalle Terme di Tabiano.. Il costo annuale del Box meeting point era di 8000,00 euro anno + normali spese di Luce e riscaldamento Il tutto trattabile..ed anche quello cadde nel dimenicatoio per volere della allora Sindaco e vicesindaco che doveva anche essere presente alla riunione a Tabiano, ma che per qualche motivo "Politico" non intervenne...
Ora come tutti ben sanno una buona e pronta Gestione di un Territorio si vede nella Strategie Operativa e nelle mosse preventive non invece quando tutto è avvenuto ! Ora nel 2008 con al' avvento Internazionale del Verdi e dei suoi Investimenti della città di Parma e di Holding Europee non sarebbero certamente sufficenti 50.000,00 Euro anno ammesso che vi sia ancora lo spazio necessario per collocarci nel suo interno.. Perdemmo anche quella occasione e mi ricordo molto bene il lavoro svolto a mie spese per accedere alla apertura del famoso Punto di Informazione Turistica dentro L' Aeroporto Verdi di Parma con il collegato Permesso di Vendita anche dei nostri Prodotti Cosmetici e Termali..ma purtroppo era il tempo delle risate e come ridevano.. quelli della precedente Amministrazione, ma dopo due anni scarsi.. è storia nota a tutti.. Naturalmente è tutto documentato compreso il fax di preventivo di spesa che la allora Presidenza Aeroporto Verdi ci inviò in risposta come accettazione..
Com.te Botti Franco

3 comments:

Elisa Botti - Botti Franco said...

Naturalmente Oltre al Sistema Termale avevamo in mente di Collegare il mio settore Aereo Elicotteri con vari Vettori in Europa della EHAC: Ossia la più grande organizzazione delle Ambulanze ed Elisoccorso Europee.
Ne cito alcuni per fare una panoramica REGA svizzera,ADAC Germania,OAMTC Austria,118Italia,Visibile alla sinistra della mia Home Page www.Heli2000.pr.it // Tutte sono collegate fra di loro nel Nord Europa tramite Ehac con la quale io avevo già partecipato a varie riunioni nel passato.Il tutto con una "Base" entro all' Aeroporto Giuseppe Verdi di Parma per anche il Rimpatrio Sanitario dei numerosi Turisti che avrebbero visitato L' Italia ed in EFSA in Particolare...
Con le varie conoscenze che già avevamo e con una serie di azioni mirate per rendere la Visibilità della città di Salsomaggiore con una combinata di Termale,Benessere, Bellezza,Alimentare,Ambientale,
Sanitario,Culturale,e Innovazione Tecnologica,delle nostre Piccole Medie Imprese e come illustrato nel Mio Progetto Integrato WTCA e depositato SIAE per avere maggior penetrazione Marketing nel Mondo della città di Salsomaggiore Terme e le sue Eccellenze...ma come ridevano tutti....NON ci credeva nessuno Solo Tedeschi ci ha visto qualche cosa scambiandolo per un Palazzo nuovo...che peccato,signor Sindaco,ma comunque meglio degli altri.. Complimenti..per la Comunicazione..

Elisa Botti - Botti Franco said...

Naturalmente la signora sapeva e ora nel 2008 posso dirlo !! Se penso solo che non volevo depositare alla SIAE tutto il lavora fatto ma fu' Michela che mi convinse a farlo..
Avevo già speso molti soldi per creare questo Progetto. Telefonate, Viaggi,ORE passate al computer,contattato tutti i WTC allora esistenti, Milano Brescia Genova ect...e lei : La signora.. Giocava.Onestamente NON pensavo vi fossero persone come lei, si parlava della famiglia si parlava di molte altre cose Insomma quasi amici!!Politica lei è solo una assurda politicante e non credo a lei Interessi molto della città personalmente credo lei curi solo i suoi interessi ma un giorno avremo tutti dà rendere conto a qualche persona.. ed allora saranno caz...

Elisa Botti - Botti Franco said...

Suoi.. Naturalmente ! Perchè io sono tuttora convinto che per cambiare una città Non basta coinvolgere i "soliti noti" che hanno permesso al Signor Sindaco la sua elezione a capo della città, ma che invece sia indispensabile coinvolgere tutta la cittadinanza ed invece stiamo assistendo allo "show" dei soliti noti con i risultati che vediamo..
Soldi dirottati fuori città posti di lavoro affidati ad esterni ed era esattamente il contrario che invece si doveva fare..Creare per Salsomaggiore e solo in alcuni casi poi rivolgersi fuori, ma solo e attraverso una Commissione Valutativa Interna che stabilisse le Regole di spesa dei soldi dei contribuenti locali invece stiamo assistendo alla scelta "monopolistica" di una sola persona e che tutti dovrebbero poi accettare come la unica soluzione possibile..Invece poi non è cosi, ma si sa che presto o tardi chi Vive dà solo poi Muore dà solo..